Facebook Twitter Gplus RSS
Home Guide Come cancellare l’account facebook
formats

Come cancellare l’account facebook

Published on 18 febbraio 2011 by in Guide

Moltissime persone sono iscritte a Facebook, il social network su cui milioni e milioni di persone condividono le loro informazioni, video, foto ecc.

Può succedere che qualcuno voglia cancellarsi da Facebook, non solamente disattivare l’account, ma cancellarlo definitivamente, eliminando tutte le nostre informazioni, immagini e quant’altro.

Cancellare un account definitivamente da Facebook è un pò complicato, poichè il comando che ci consente di cancellare l’account non è presente nelle normali impostazioni di Facebook. Il comando per cancellare il nostro account si trova cliccando su ‘Centro Assistenza’ alla fine della pagina di Home, poi sulla categoria “Privacy” e ancora su “Disattivazione ed Eliminazione”, poi si seguono le istruzioni.

Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!

Se non riuscite a raggiungere l’opzione “Disattivazione ed Eliminazione” potrete raggiungere il form per cancellare il nostro account cliccando semplicemente nel link a fondo pagina. Subito dopo non dovrete più accedere all’account Facebook, poichè Facebook impiega circa 15 giorni a cancellare tutti i dati, se accedete dopo la cancellazione dell’account la procedura viene annullata e l’account non viene eliminato. Finalmente possiamo così cancellare definitivamente tutte le nostre informazioni, le nostre immagini, le nostre foto da Facebook.

 
Tags:
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
Commenti disabilitati su Come cancellare l’account facebook  comments 

© Overclockingclub.it