Facebook Twitter Gplus RSS
Home Hardware Schede video caratteristiche Sapphire Vapor-X Hd6850
formats

caratteristiche Sapphire Vapor-X Hd6850

Published on 22 marzo 2012 by in Schede video

La SAPPHIRE HD 6850 Vapor-X Edition ha la stessa architettura interna del modello standard.

Presenta 960 stream processor e 48 unità texture, le differenze rispetto alle altre versioni stanno nelle frequenze. Le velocità di clock sono state aumentate sino a 800MHz per il core e 1100Mhz per le memorie (4,4 Gb/sec effettivi), incrementando considerevolmente le prestazioni rispetto a una normale hd6850.
Il sistema di raffreddamento esclusivo Vapor-X assicura un funzionamento decisamente efficiente e silenzioso della scheda. Inoltre troviamo altre caratteristiche hardware speciali, tra cui l’alimentatore incorporato a 10 fasi e la nuova bobina brevettata Black Diamond di 2a generazione.
Tutte queste migliorie assicurano agli utenti esperti le migliore possibilità di regolazione delle prestazioni per l’overclocking.

SAPPHIRE HD 6850 Vapor-X Edition dispone di una versatile configurazione di uscita con due connettori DVI, un connettore HDMI e due connettori mini DisplayPort. Utilizzando due delle uscite DVI/HDMI e le due porte DisplayPort, questa scheda è in grado di supportare fino a quattro monitor in modalità Eyefinity (SLS).

Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!

Nella HD 6850 Vapor-X Edition l’UVD di terza generazione supporta l’MVC per una facile decodifica del 3D Blue-Ray con carico CPU ridotto nonché altri formati di file in HD. Per l’audio, invece, sono supportati gli standard Dolby TrueHD, DTS-HD Master Audio e HDMI in versione 1.4a. I diversi stream processors della serie HD 6800 possono essere utilizzati per accelerare da GPU le applicazioni come il video transcoding, l’ultima generazione di browser web e assicurare inoltre una maggior produttività in Microsoft Office 2010.

Specifiche tecniche:
Output:
1 x Dual-Link DVI
2 x Mini-DisplayPort
1 x HDMI 1.4a
1 x Single-Link DVI-D
DisplayPort 1.2

GPU: 960 Stream Processor
Memorie: 1024 MB a 4400 MHz Effettivi
Dimensioni: 238(L)x98(W)x37(H)mm.
Software: SAPPHIRE TriXX Utility

Accessori:
Cavo interconnessione bridgeCrossFire™
Adattatore D-Sub
Cavo Mini DP-DP
Cavo high speed HDMI 1.4a da 1,8 metri

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
Commenti disabilitati su caratteristiche Sapphire Vapor-X Hd6850  comments 

© Overclockingclub.it