Facebook Twitter Gplus RSS
Home Hardware Modding Caratteristiche scythe mugen 2
formats

Caratteristiche scythe mugen 2

Il Mugen 2 è uno dei dissipatori Scythe più potenti che la casa produce.

Il mugen2 offre circa il 10% di prestazioni in più rispetto alla versione precedente, inoltre 2 è compatibile con tutti gli attuali socket sia AMD che Intel, questo fattore estende la sua compatibilità con tutti i computer presenti sul mercato.
E’ dotato di ben 5 dual HeatPipe (10 heatpipe in totale) totalmente in rame, in grado di gestire grandi quantità di calore dalla base al corpo lamellare in alluminio. La ventola che monta il mugen2 è da 120mm ed è PWM. E’ quindi possibile settare da bios il suo comportamento per qualsiasi soglia di temperatura. La sua rumorosità varia quindi da 0 a 26,5 dBA come la sua portata d’aria, da 0 a ben 74,25 CFM, grazie a questa ventola si riesce ad avere grandi prestazioni e una rumorosità molto contenuta. La cosa che più attrae gli utenti di questo dissipatore sono le dimensioni e il design molto spartano e essenziale. Pesa quasi 900 grammi e può montare più di una ventola, cosa molto importante se vogliamo migliorare le prestazioni con una spesa non eccessiva.

Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!

Caratteristiche generali:
F.M.S.B. (Flip Mount Super Back-Plate)
è Il nuovissimo sistema d’aggancio denominato F.M.S.B. (Filp Mount Super Back-Plate) garantisce un sistema d’aggancio solido e professionale, compatibile con tutti i socket attualmente utilizzati dai produttori AMD e Intel.
Multi Fan Mount Structure
E’ possibile installare la ventola in dotazione a piacere su uno dei 4 lati del Mugen 2, è comunque possibile, acquistando le clip separatamente, installare fino a 4 ventole in contemporanea sul Mugen 2.
M.A.P.S. (Multiple Airflow Pass-Through Structure)
La nuovissima struttura del Mugen 2 M.A.P.S. (Multiple Airflow Pass-Through Structure) permette all’aria d’attraversare l’intero corpo lamellare garantendo una dissipazione ottimale del calore.

Caratteristiche tecniche:
Compatibilità Intel:
Socket 478 All Speeds
Socket T / LGA775 All Speeds
Socket LGA1366 All Speeds

AMD:
Socket 754 All Speeds
Socket 939 All Speeds
Socket AM2 All Speeds
Socket AM2+ All Speeds
Socket 940 All Speeds

Heatpipe 5 DualHeatpipe da 6mm
Materiale – base in rame nichelato
– heatpipe in rame
– gruppo lamellare in alluminio
Peso 870gr
Ventole 120 x 120 x 25 mm
1,300 rpm (±10%)
0 – 26.50 dBA
0 – 74.25 CFM
Dimensioni totali 130 x 100 x 158 mm

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
Commenti disabilitati su Caratteristiche scythe mugen 2  comments 

© Overclockingclub.it