Facebook Twitter Gplus RSS
Home Software Utility e programmi Come creare un collage di foto con collage maker
formats

Come creare un collage di foto con collage maker

Quanti di voi desiderano creare un collage di foto ma non sanno che programma di grafica utilizzare? Ci sono delle applicazioni online che ci consentono di crearli ma non sono all’altezza dei programmi creati appositamente per questi scopi. Un collage di foto sostanzialmente consiste nell’incollare più fotografie in un’unica foto, l’utente può decidere l’ordine di inserimento delle foto, il loro orientamento o effetti da applicare. Per creare facilmente i vostri collage vi consiglio di provare Collage Maker.

Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!

CollageMaker è un editor di grafica sostanzialmente progettato per creare collage, è adatto per la fare sfondi per il desktop personalizzati, copertine, grafica web e molte altre cose. Dispone di tutte le funzioni necessarie per creare collage semplicemente, contiene anche dei temi per i nostri collage ed è compatibile con molti formati. Offre un’interfaccia grafica molto semplice e intuitiva.
Per iniziare ad utilizzarlo sarà sufficiente scaricarlo ed installarlo. Una volta lanciato il programma vi sarà chiesto se volete creare un nuovo collage, aprirne uno esistente o uscire dal programma. Se cliccato su “new collage” il programma vi chiederà il nome da dare al collage e il tipo di tema da utilizzare (sarà possibile modificarlo anche dopo). Dopo aver confermato verrà caricato il tema e potrete finalmente inserire le vostre foto. se cliccate sulla voce “auto collage” vi farù scegliere le foto e creerà in automatico il collage dandovi comunque la possibilità di ridimensionare, ruotare e dare effetti alle singole foto. Una volta completato il collage basterà salvarlo nel formato che preferite e il gioco è fatto.
Collage Maker funziona su tutte le versioni di windows e occupa poco più di 20mb, è possibile usare per 30 giorni la versione di prova, poi se si vuole continuare ad usarlo bisognerà pagarlo.

Puoi scaricarlo gratuitamente dal link seguente:

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
Commenti disabilitati su Come creare un collage di foto con collage maker  comments 

© Overclockingclub.it