Facebook Twitter Gplus RSS
Home Telefonia Android come fare un backup delle app installate sul nostro android
formats

come fare un backup delle app installate sul nostro android

Published on 28 marzo 2012 by in Android

Se anche tu hai bisogno di fare un backup di tutte le applicazioni che hai installato sul tuo terminale android, ti consiglio di provare il potente App2Zip!

App2zip è una piccola app che da la possibilità all’utente di creare un normalissimo archivio con estensione .zip contenente tutte le applicazioni installate sul nostro smartphone android, andando a creare un backup utile per poterlo installare successivamente con il recovery.
Anche App2zip necessita dei permessi di root, con pochi e semplici step vi permetterà di creare un backup pronto da flashare. Dopo averla scaricata e installata dovremo scegliere quali app memorizzare nell’archivio, per farlo bisogna semplicemente spuntare le app dall’elenco.

Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!

Per creare l’archivio basterà “cliccare” il bottone “GO” e attendere il termine dell’operazione. Il file creato verrà memorizzato sulla SD. Purtroppo App2Zip potrebbe non funzionare correttamente su tutti i dispositivi, quindi è consigliabile provarla prima di usarla definitivamente! per farlo basta creare un archivio zip di prova, e quando si è sicuri che tutto è andato a buon fine provare a flasharlo. App2zip è presente sul Play Store sia nella versione gratuita che in quella a pagamento. La versione a pagamento ha delle opzioni in più rispetto alla versione gratuita, è disponibile al costo di 1.75€.

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
Commenti disabilitati su come fare un backup delle app installate sul nostro android  comments 

© Overclockingclub.it