Facebook Twitter Gplus RSS
Home Guide come rilevare i driver dei componenti installati
formats

come rilevare i driver dei componenti installati

Spesso quando formattiamo un computer può succedere che nell’installazione del sistema operativo non vengano rilevati alcuni driver di certe periferiche del nostro sistema.

Senza i driver come tutti sapranno, la periferica nno riesce a funzionare correttamente e non sarà possibile utilizzarla. Per trovare in modo semplice e veloce i driver delle nostre periferiche consiglio di provare ad utilizzare DriverMax.
DriverMax è un nuovo strumento che permette di scaricare i driver più recenti per le periferiche del computer. Basterà creare un account gratuito sul sito, effettuare l’accesso e iniziare a scaricare tutti i driver che ci servono.

Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!

È anche possibile esportare tutti i driver attuali (anche in parte) in una cartella o un file compresso a nostra scelta. Dopo aver reinstallato Windows avrete tutti i vostri diver già a portata di mano. La maggior parte delle situazioni in cui Windows va più lento del solito è causato da installazioni di driver non compatibile. Windows memorizza tutte le versioni più vecchie dei driver, nel caso in cui si desidera tornare ad utilizzare versioni meno aggiornate e a volte può succedere che si utilizzano vecchie versioni con altre più recenti. Dopo la reinstallazione di Windows avrete già tutti i driver installati correttamente in pochissimo tempo, ovviamente questa procedura ci fa risparmiare molto tempo.
La procedura guidata di importazione dei driver permette di installare tutti i driver che si è esportato in precedenza.
Con un solo computer il riavvio sarà necessario dopo che tutti i driver vengono reinstallati. DriverMax è in grado di visualizzare un report completo di tutti i driver (versioni e date di uscita) installati sul vostro sistema. Questa funzione può essere molto utile quando si desidera analizzare le differenze tra i driver installati su pc diversi.

DriverMax funziona su Windows 7, Windows Vista, Windows XP e Windows 2003 (tutti i service pack, sia a 32 bit e 64 bit).

puoi effettuare il download dal sito ufficiale:

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
Commenti disabilitati su come rilevare i driver dei componenti installati  comments 

© Overclockingclub.it