Facebook Twitter Gplus RSS
Home Software Utility e programmi come velocizzare utorrent
formats

come velocizzare utorrent

Ormai la quasi totalità degli utenti sarà capitato di dover scaricare un file da un programma di peer-to-peer (come emule ad esempio) o un file torrent.

I torrent sono file di piccole dimensioni che, una volta aperti con programmi appositi (come utorrent appunto), mettono in download il torrent e memorizzano il contenuto del file sul computer. A volte però può succedere che il download del torrent va molto lento e a volte può addirittura interrompersi. Per risolvere questi problemi si può provare uTorrent Acceleration Tool.

uTorrent Acceleration Tool è un programma che consente di aumentare la velocità di download di utorrent tramite un suo algoritmo senza fare configurazioni. Una volta impostato utorrent bisogna solo scaricare uTorrent Acceleration Tool, installarlo e premere “accellerate”, poi tenere in esecuzione il programma mentre utorrent è attivo, lui si arrangerà ad ottimizzare il traffico internet e di download tramite il suo algoritmo.

Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!

Il programma è gratuito ma esiste anche una versione a pagamento, si verrà avvertiti se comprarla, si può ignorare tranquillamente.

alcune caratteristiche offerte da uTorrent Acceleration Tool:
-migliora la velocità di download dei torrent;
-minima interazione con l’utente;
-interfaccia semplice e intuitiva.

puoi effettuare il download al link seguente:

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
Commenti disabilitati su come velocizzare utorrent  comments 

© Overclockingclub.it