Facebook Twitter Gplus RSS
Home Software Utility e programmi download chrome 9 beta
formats

download chrome 9 beta

Nuova release beta per il browser Chrome di Google: alcune piccole migliorie per quanto riguarda la velocità di navigazione oltre ad accorgimenti per la sicurezza del computer tramite analisi preventiva dei siti cui si sta per accedere e possibilità di navigare in modalità incognito.

Naturalmente Chrome è gratuito, in totale coerenza con il mondo Google. Le caratteristiche del nuovo Browser sono ad esempio la velocità di risolvere i nomi dominio tramite una sorta di server DNS interno. Da notare poi che viene utilizzata la versione 2.5 di Javascript; in questa edizione è stata aggiornata pure la sincronizzazione delle password.

Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!

E’ stata introdotta anche una nuova analisi preventiva delle pagine web che si stanno andando a visualizzare e come ultima cosa la navigazione in incognito. Importanti innovazioni si potranno notare anche per quanto riguarda nuove applicazioni in 3D, come ad esempio Body Browser (clicca sul nome per vederla in anteprima), come vedremo nelle foto sottostanti. Qui entra in campo WebGL che è una API per la grafica 3dimensionale Javascript grazie alla quale gli sviluppatori possono realizzare le applicazioni completamente in 3D.

effettua il download qui:

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
Commenti disabilitati su download chrome 9 beta  comments 

© Overclockingclub.it