Facebook Twitter Gplus RSS
Home Gaming download demo fifa 11
formats

download demo fifa 11

Published on 26 settembre 2010 by in Gaming

FIFA 11 è il calcio su PC. Controllo del portiere, Pro Passing e Personality+ le principali novità di un titolo in cui giocabilità e realismo raggiungono vette davvero alte. Un vero capolavoro, sia in offline che in multiplayer online, dove per la prima volta 22 veri giocatori potranno ritrovarsi in campo.

FIFA 11 è la nuova versione del simulatore di calcio targato EA. La grande novità è la possibilità di controllare completamente il portiere. Potrai essere tu il nuovo Gigi Buffon ed impedire agli avversari di andare in gol. Ma non è facile e serve molta pratica per essere un numero 1 di grande spessore. Questa possibilità apre le porte alle partite 11 vs 11 in multiplayer online, presente per la prima volta nella storia delle simulazioni calcistiche.
Fifa 2011 fà un passo in avanti in termini di giocabilità, inserendo ancora più variabili, per rendere passaggi e tiri in porta ancora più simili al calcio giocato, come per esempio l’imprecisione di titi e passaggi in caso di pressing sul giocatore, o la svirgolata nel tiro al volo. Una cosa molto interessante implementata in questa nuova versione è la possibilità di personalizzazione del sonoro: infatti si potranno caricare musiche e cori da stadio dei tifosi di proprio gradimento.

Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!

Da quest’anno la versione Windows non è più un’improvvisata riadattazione della versione per console, ma un gioco dotato di tutte le feature presenti su PS3 e Xbox 360.

Limitazioni della demo:
Potrai giocare un’amichevole rapida scegliendo tra le seguenti squadre: Chelsea, Barcellona, Real Madrid, Juventus, Bayer Leverkusen e Olympique Lione.

Requisiti:
* CPU: 2.4 GHz (single-core)
* RAM: 512 MB (XP) o 1 GB (Vista)
* GPU: GeForce 6600 o superiore, ATI Radeon 9800 Pro o superiore, supporta shader model 2.0 o superiore
* VRAM: 128 MB
* Video: compatibile con DirectX 9.0c
* Audio: compatibile con DirectX 9.0c
* Input: tastiera o joypad con doppia levetta analogica
* Lettore: unità DVD 8x o superiore
* Disco fisso: 4.4 GB di spazio libero o superiore

download da softonic:

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
Commenti disabilitati su download demo fifa 11  comments 

© Overclockingclub.it