Facebook Twitter Gplus RSS
Home Gaming download demo medal of honor
formats

download demo medal of honor

Published on 4 ottobre 2010 by in Gaming

Medal of Honor: Tier 1 Edition è uno sparatutto in prima persona e fa parte della serie Medal of Honor. Il gioco sarà ambientato in Afghanistan, nel presente ed è sviluppato da EA Los Angeles con la collaborazione di DICE che cura il multiplayer.

L’accento sarà posto sul realismo,Si prevede di includere i tipi di obiettivi e compiti dati ai soldati nella vita reale, si potranno subire incursioni terroristiche e usare nascondigli, ostaggi, soccorsi e le mimetizzazioni. In una sola missione ci si potrà travestire da Talebani per neutralizzare meglio i nemici ed essere poi scoperti e togliersi la divisa di copertura. Il single player è impostato per includere alcuni veicoli guidabili come gli elicotteri, jeep e quad. Le missioni si svolgeranno unicamente in Afghanistan, e i personaggi giocabili saranno membri del Tier 1, unità realmente esistente comprendente elementi del Combat Applications Group (Delta Force) e del DEVGRU.
La Open Beta Multiplayer di Medal of Honor partirà il 4 ottobre e terminerà l’8 ottobre alle ore 9:00.
La Open Beta Multiplayer di Medal of Honor includerà due nuove mappe ispirate a luoghi realmente esistenti: Kunar Base e Shahikot Mountains. Kunar Base sarà giocata nella modalità multiplayer Sector Control dove le due fazioni combatteranno per il controllo di alcuni settori strategici della mappa. Shahikot Mountains sarà giocata nella tattica modalità multiplayer Combat Mission dove i giocatori si affronteranno su una serie di obiettivi al fine di sconfiggere la squadra rivale. Entrambe le modalità opporranno due squadre da 12 membri (per un totale di 24 giocatori), all’interno di un schema di gioco caratterizzato da distruzioni realistiche, azioni di supporto strategico e da un sistema di personalizzazione delle armi che potrà generare centinaia di combinazioni.

Requisiti di sistema consigliati:
Sistema operativo: Windows Vista (SP2), Windows 7. Processore: QuadCore 2.0Ghz.: 2GB RAM . Scheda con 512MB di RAM. HDD Space 2GB. Disc Drive 16X CD / DVD Drive.

Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!

scarica la demo dal sito ufficiale

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
Commenti disabilitati su download demo medal of honor  comments 

© Overclockingclub.it