Facebook Twitter Gplus RSS
Home Software Utility e programmi [download] disponibile il nuovo Firefox 11
formats

[download] disponibile il nuovo Firefox 11

Qualche giorno fa Mozilla aveva anticipato alcune note in merito all’imminente uscita della nuova versione di Firefox.

l’installer è ora disponibile al download. Le novità introdotte nella versione 11 riguardano in particolar modo gli addetti ai lavori e in parte all’utente finale.
In Firefox è stata introdotta una modalità per visualizzare gli elementi contenuti nelle pagine, simile alla “vecchia” funzione “view Source”. Abilitando “Page Inspector 3D View”, le pagine web verranno visualizzate in una modalità che mostra la struttura delle pagine usando dei livelli in 3 dimensioni. Passando il puntatore del mouse su un oggetto si attiverà una visualizzazione a stack che rivelerà la struttura e i collegamenti dell’oggetto.

Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!

Con la versione 11 del nuovo browser vengono introdotti altri strumenti innovativi per l’editing in tempo reale dei fogli CSS e le modifiche potranno essere visualizzare o salvate in realtime direttamente dal browser.
Come anticipato qualche giorno fa, in Firefox 11 viene introdotta una nuova funzionalità per la sincronizzazione degli Add-on che permette di associare al proprio account un determinato ambiente di lavoro.

Puoi scaricare la nuova versione del browser direttamente dal link seguente:

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
Commenti disabilitati su [download] disponibile il nuovo Firefox 11  comments 

© Overclockingclub.it