Facebook Twitter Gplus RSS
Home Software Novità driver Driver FORCEWARE 301.24beta per NVIDIA
formats

Driver FORCEWARE 301.24beta per NVIDIA

Published on 14 aprile 2012 by in Novità driver

Sono stati rilasciati in versione beta i nuovi driver Forceware 301.24 per schede Nvidia (serie 500), disponibili per il download dal sito ufficiale.

Tra le innovazioni di questa versione, non ancora definitiva, sono stati segnalati numerosi miglioramenti nelle prestazioni grafiche e tra le tecnologie di risoluzione.



Per gli amanti dei videogame, una buona notizia. Casa Nvidia con i suoi eccellenti prodotti GeForce regala, con questa versione dei driver, un potenziamento nelle prestazioni provato sui titoli più gettonati fino al 20%.

Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!

L’esperienza di gioco risulta nettamente migliorata con nuove funzioni da scoprire (NVIDIA Surround, Frame Target, Adaptive Vertical Sync) che permettono di aggiungere ulteriori schermate di lavoro in contemporanea a quella di gioco, massimizzare la qualità del video e aumentare la fluidità di scorrimento dei giochi.

Inutile ricordare che, per evitare disguidi tecnici, è sempre bene fare attenzione alle specifiche tecniche della propria macchina prima di installare nuovi driver. Attraverso il sito ufficiale di Nvidia è possibile cercare il driver in base al proprio modello di scheda video, così da verificarne la compatibilità.

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
Commenti disabilitati su Driver FORCEWARE 301.24beta per NVIDIA  comments 

© Overclockingclub.it