Facebook Twitter Gplus RSS
Home Software Utility e programmi Eraser:CANCELLARE COMPLETAMENTE FILE/INTERI DISCHI
formats

Eraser:CANCELLARE COMPLETAMENTE FILE/INTERI DISCHI

Esistono molti programmi che eseguono la cancellazione sicura* di file, e che sovrascrivono e azzerano le aree inutilizzate del disco in modo che i contenuti non siano inaccessibili con programmi e tecnologie di recupero.
Eraser è un ottimo programma gratuito con diverse funzionalità introvabili in altri prodotti;utilizza algoritmi di sovrascrittura conformi ai più rigidi standard di sicurezza per eliminare in modo definitivo i file e azzerare/sovrascrive le aree inutilizzate dei dischi. Ideale per un notebook o un computer in ufficio per evitare che intrusi o ladri possano accedere a dati riservati già cancellati, o per cancellare un disco o una memoria flash da cedere o rottamare.


Eraser permette di scongiurare, quindi, la possibilità che file e documenti personali possano cadere nelle mani di malintenzionati o di curiosi.

Il programma è poi in grado di sovrascrivere anche le aree libere del disco fisso in modo tale che neppure i file che erano memorizzati in tali parti del disco possano essere recuperati.

Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!

Eraser è disponibile anche in versione portable(cioè non necessita di installazione) utile e da portare sempre con noi.

DOWNLOAD

Buona cancellazzione 😀

 
Tags:
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
Commenti disabilitati su Eraser:CANCELLARE COMPLETAMENTE FILE/INTERI DISCHI  comments 

© Overclockingclub.it