Facebook Twitter Gplus RSS
Home Gaming Game Booster: ELIMINA I RALLENTAMENTI MENTRE GIOCHI
formats

Game Booster: ELIMINA I RALLENTAMENTI MENTRE GIOCHI

Non so, se vi è mai capitato che durante l’esecuzione di videogiochi, questi si blocchino o si fanno mostruosi rallentamenti durante una partita in locale o magari online.

Questo spesso capita, a causa di programmi che vengono eseguiti in background da Windows, di fatti ci sono molte applicazioni inutili che non fanno altro che utilizzare parte delle risorse del sistema, provocando crash o blocchi improvvisi dei videogiochi.

Un’interessante soluzione a questo problema è data da Iobit Game Booster, un programma gratuito che permette di ottimizzare le prestazioni del sistema durante l’esecuzione dei giochi.

Una volta attivata, l’applicazione chiude tutti i programmi inutili di Windows, riducendo così il consumo di RAM e altre risorse importanti, in più grazie a Game Booster, possiamo defframmentare la cartella del gioco rendendo più performante l’accesso ai suoi file e perciò velocizzando ulteriormente il gioco.

Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!

Inoltre Game Booster v2 ci avviserà dell’uscita di una nuova relase dei driver.
Infatti aggiornare i driver, sopratutto quelli della scheda video a volte, migliorano le prestazioni di un gioco anche del 30% .

Iobit Game Booster è inoltre compatibili con tutti i sistemi operativi Microsoft.

Buon divertimento :)

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
Commenti disabilitati su Game Booster: ELIMINA I RALLENTAMENTI MENTRE GIOCHI  comments 

© Overclockingclub.it