Facebook Twitter Gplus RSS
Home Telefonia Android Google Currents in Italia
formats

Google Currents in Italia

Da poche ore è disponibile anche in Italia Google Currents, la nota applicazione firmata Google che permette di visionare letteralmente “sfogliando” sul proprio dispositivo mobile le prinicipali riviste di informazione accedendo alle news in tempo reale.

Il download dell’applicazione è possibile sia per Android (versione 2.2 e successive) direttamente da Google Play, sia per piattaforme con sistema iOs dallo store di Apple.

L’applicazione ha uno schema di base molto semplice che permette di sfogliare i contenuti muovendosi in orizzontale sullo schermo, senza troppi pulsanti e altre complicazioni.

Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!

Una schermata di Google Currents

Su invito della stessa Google, sono già in molte le redazioni italiane che hanno aderito all’iniziativa e che rilasciano su Currents le proprie news aggiornate, tra le principali agenzie come Adnkronos, Class Editori, testate nazionali quali Il Sole 24 Ore, La Stampa, Corriere dello Sport.it, e molte altre.

In più, grazie al servizio RSS, è possibile ricevere aggiornamenti da numerosi siti e blog dalla rete, per tenere tutto il mondo dell’informazione sempre più vicino, e a portata di dita.

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
Commenti disabilitati su Google Currents in Italia  comments 

© Overclockingclub.it