Facebook Twitter Gplus RSS
Home Software Utility e programmi monitorare la propria vga asus con asus smartdoctor
formats

monitorare la propria vga asus con asus smartdoctor

Se sei un utente che controlla spesso i vari componenti del pc per verificarne il corretto funzionamento sicuramente starai utilizzando un programma per controllare la scheda video del tuo pc.

Specialmente per chi gioca molto o overclokka è molto utile controllare la scheda video per prevenire qualsiasi tipo di problema. Per eseguire tutti i controlli necessari ti consiglio di provare l’utilissimo programma offerto da ASUS, ovvero ASUS SmartDoctor.
ASUS SmartDoctor è un gruppo di utilissimi strumenti per aiutare gli utenti a trarre il meglio delle loro schede grafiche ASUS. E’ sviluppato per raggiungere due scopi precisi: il primo è monitorare lo status del chip grafico, avvisando gli utenti in caso di anomalìe (per esempio surriscaldamento del chip o malfunzionamento della ventola). Permette di monitorare i giri della ventola della vga, il livello di Potenza GPU e la temperatura della RAM, inoltre dispone di una barra di scorrimento utile per un facile e veloce overclock. Inoltre, l’embedded HyperDrive può modificare dinamicamente la velocità della ventola per migliorare le prestazioni e la convenienza in termini di consumi. Con le sue funzioni complete di monitoraggio hardware fornisce la migliore protezione della scheda grafica e le migliori prestazioni anche durante l’overclocking.

Questa utility è possibile scaricarla gratuitamente dal link seguente:

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
Commenti disabilitati su monitorare la propria vga asus con asus smartdoctor  comments 

© Overclockingclub.it