Facebook Twitter Gplus RSS
Home Software Utility e programmi monitorare la temperatura della cpu con CPUCool
formats

monitorare la temperatura della cpu con CPUCool

Monitorare le temperature del proprio computer è una cosa molto importante, specialmente se si gioca molto, si lavora con programmi pesanti o specialmente quando si overclokka.

Uno dei componenti che scalda maggiormente è senza ombra di dubbio il processore. Il processore se non raffreddato correttamente può raggiungere temperature di oltre 70 gradi, ovviamente non è una cosa positiva per la cpu avere temperature d’esercizio così elevate. Per tenere sotto controllo in tempo reale le temperature della cpu consiglio di utilizzare CPUcool.
CPUCooL è un programma che oltre a monitorare le temperature, può overclokkare leggermente il sistema, ma la sua funzione principale è sicuramente quella di monitorare le temperature, andando ad analizzare ogni sensore presente nel pc. CPUcool riesce a monitorare la temperatura del processore, della scheda madre e della scheda video, fornisce informazioni sulla tensione e sulla velocità delle rispettive ventole. CPUcool riesce inoltre a fornire informazioni riguardo la percentuale di lavoro della CPU, registra il valore in Kb del trasferimento su connessione dial-up e mostra la quantità di dati ricevuti o trasmessi da un modem dial-up.

Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!

CPUCool può comporre il CRC o mostrare gli errori di ridondanza ciclica CRC del modem dial-up. Esso mostra la memoria disponibile nel sistema per i lavori non ancora in esecuzione e mostra il numero di byte in un file di paging. Permette inoltre la lettura o la scrittura su disco, con il numero totale di byte letti o scritti nel file locale sistema. È anche possibile visualizzare il numero di byte ricevuti e trasmessi dalla CPU locale attraverso un network in modalità client o server.

CPUcool è compatibile con Windows 2000, Windows 2003, Windows 95, Windows 98, Windows ME, Windows NT, Windows Server 2008, Windows Vista, Windows XP

Download da softpedia:

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
Commenti disabilitati su monitorare la temperatura della cpu con CPUCool  comments 

© Overclockingclub.it