Facebook Twitter Gplus RSS
Home Software Utility e programmi novità sul nuovo firefox 11 e 12
formats

novità sul nuovo firefox 11 e 12

Firefox continua via via ad evolversi più, o meno, velocemente.

Con il nuovo approccio orientato al rilascio ravvicinato delle differenti versioni le novità si vedono, in alcuni casi alcuni utenti iniziano a manifestare del disagio a riguardo. A breve la release 11 di Firefox si appresta a diventare beta mentre la versione 12 diventerà la nuova versione Aurora.
Queste nuove versioni dovrebbero introdurre altre importanti novità che riguardano la gestione delle tab, della homepage e vengono annunciate anche nuove modalità di interazione con le web app. A mostrare alcune perplessità sembra essere il “come e il quando”…

Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!

infatti nella prossima release in homepage ci sarà una matrice 3×3 contenente una thumbnail dei siti più visitati e l’utente avrà modo di personalizzarla a proprio piacimento. Oltre a questi elementi vi saranno poi i più comuni tool per gestire history, bookmark e i download.
In Firefox 12 ci dovrebbe invece essere un approccio più strutturato al problema: il concetto di link statico alle pagine preferite e più visitate verrebbe superato con l’introduzione di strumenti dedicati a una miglior interazione con webapp, social network o siti web. Su tutto ciò non c’è ovviamente certezza e il fatto stesso che in poche release Firefox venga così pesantemente rivisto nella homepage suggerisce che forse nel gruppo stesso non c’è un’univoca visione sul risultato finale da raggiungere.

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
Commenti disabilitati su novità sul nuovo firefox 11 e 12  comments 

© Overclockingclub.it