Facebook Twitter Gplus RSS
Home Gaming Nuove info per Resident Evil 6
formats

Nuove info per Resident Evil 6

Published on 23 gennaio 2012 by in Gaming

In un evento tenuto a Shibuya, organizzato per festeggiare il quindicesimo anniversario di Resident Evil, Capcom ha fornito nuovi dettagli sul sesto episodio di Resident evil.

Capcom ha dedicato molto spazio a Resident Evil 6 durante l’evento, dicendo che si tratta di un progetto che ha richiesto diversi anni per essere concluso, e che quindi è rimasto segreto per molto tempo. Secondo i produttori sarà l'”ultimate horror entertainment”.

Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!

Oltre ai due personaggi interpretabili Leon Kennedy e Chris Redfield, ci sarà un terzo uomo, presentato dal trailer di debutto. Per il momento questi rimane avvolto nel mistero, ma pare che possa essere interpretato dai giocatori come le due figure iconiche della serie appena menzionate. L’uomo misterioso viene definito come “colui che ha intimato di salvare il mondo”. Sia questo uomo misterioso che il nuovo nemico Javo sono stati rivelati con nuove immagini. Secondo quanto fa trapelare Capcom, le creature demoniache Javo occuperanno un posto ancora più rilevante degli zombi nella storia di Resident Evil 6. Naturalmente la tradizionale minaccia degli zombi sarà comunque presente, con molti segreti che circonderanno questi esseri che in RE hanno sempre avuto il ruolo della classica carne da macello.
Il traguardo dell'”ultimate horror entertainment” verrà raggiunto attraverso alcuni concetti chiave: “la paura ci aspetta dietro l’angolo”, che suggerisce il ritorno dei consueti stratagemmi che improvvisamente spaventano il giocatore, e “ogni cosa ci travolge”.

Quanto alla storia, le vicende ruotano intorno un attacco bioterroristico che ha trasformato il Presidente degli Stati Uniti in qualcosa di irriconoscibile e che si sta diffondendo su larga scala, coinvolgendo anche la Cina.
Il gameplay del sesto capitolo sembra un incrocio tra quanto visto in Resident Evil 4 e Resident Evil 5. Ha fatto molto discutere la presenza delle coperture e di altre caratteristiche di gioco che assomigliano a Gears of War.

 
Tags: , ,
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
Commenti disabilitati su Nuove info per Resident Evil 6  comments 

© Overclockingclub.it