Facebook Twitter Gplus RSS
Home Gaming [pc-game] crysis 2
formats

[pc-game] crysis 2

Published on 29 marzo 2011 by in Gaming

Crysis 2 è un videogioco sparatutto in prima persona sviluppato da Crytek e pubblicato da Electronic Arts per PlayStation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows.

È il sequito di Crysis e della sua espansione Crysis Warhead, entrambi usciti soltanto per la piattaforma PC. Questo capitolo non sarà ambientato nell’isola tropicale che ha caratterizzato il predecessore, bensì nella grande metropoli di New York, devastata da un nuovo attacco alieno. I personaggi giocabili saranno Alcatraz, soldato della Delta Force, e Prophet, coprotagonista del primo gioco. Tra i nemici ci saranno i nordcoreani, già incontrati nel primo capitolo della saga, e un nuovo tipo di alieni bipedi protetti da un’armatura. Per sconfiggerli il giocatore avrà a disposizione la Nanotuta 2.0, una versione avanzata e personalizzabile della nanotuta del primo Crysis.

trayler

Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!

La Nanotuta 2.0 avrà, analogamente versione precedente, quattro diverse modalità d’uso: corazza, forza, velocità e occultamento. Tuttavia, a differenza di quest’ultima, offrirà al giocatore la possibilità di utilizzarne 2 in contemporanea fino all’esaurimento dell’energia disponibile. Sarà inoltre possibile sbloccare funzionalità avanzate raccogliendo non meglio specificati oggetti lungo il percorso, che permetteranno al giocatore di adattare la nanotuta al proprio stile di combattimento. L’ambientazione cittadina conferirà al gioco una maggiore verticalità e permetterà al giocatore di raggiungere ogni obiettivo in vari modi, spaziando dai tetti dei grattacieli newyorkesi alle fognature della città.

EA ha annunciato due edizioni speciali del gioco:
Limited edition:
-L’edizione limitata sarà disponibile allo stesso prezzo della versione standard, m in quantità limitate. Comprenderà esclusivamente dei contenuti bonus utilizzabili nella modalità online del gioco.
Nano edition:
-La nano edition sarà disponibile soltanto in preordine al prezzo di 139,99 euro. Conterrà un artbook in HD, una action figure alta 28 cm, uno zaino che riproduce una parte della nanotuta 2.0 ed il gioco versione limited edition con custodia in metallo.

Requisiti minimi:
-CPU: Intel Core 2 Duo/AMD Athlon 64 X2 2GHz o superiore
-Scheda Grafica: Nvidia 8800 GT 512 MB RAM o superiore
-Memoria RAM: 2 GB RAM
-Sistema operativo: Windows XP/Vista/7
-Hard Disk: 9 GB di spazio libero su HDD
-Internet: Connessione necessaria per l’attivazione

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
Commenti disabilitati su [pc-game] crysis 2  comments 

© Overclockingclub.it