Facebook Twitter Gplus RSS
Home Gaming resident evil 6: trayler
formats

resident evil 6: trayler

Published on 8 febbraio 2012 by in Gaming

Capcom ha ufficialmente annunciato Resident Evil 6 facendo sapere che il nuovo capitolo della serie arriverà il prossimo 20 novembre su console e successivamente anche su PC.

L’annuncio è stato accompagnato da un trailer che evidenzia la claustrofobica atmosfera tipica della serie resident evil.

“Sono trascorsi dieci anni dall’incidente di Raccoon City e il Presidente degli Stati Uniti ha deciso di rivelare cosa sia accaduto veramente”, si legge tra le note ufficiali. “Leon S.

Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!

Kennedy, sopravvissuto di Raccoon City e un suo amico personale, scopre che un attacco bioterroristico ha trasformato il Presidente in qualcosa di irriconoscibile. Leon ora dovrà prendere la decisione più difficile della sua vita. Nello stesso momento Chris Redfield, membro della BSAA, raggiunge la Cina, minacciata da un nuovo attacco bioterroristico”.
Il gioco viene definito come “horror drammatico” e ci saranno delle parti singleplayer e multiplayer in cooperativa. Come abbiamo visto in precedenza i due protagonisti saranno le due vecchie conoscenze per i fan della serie, Chris Redfield e Leon S. Kennedy. Ci saranno anche nuovi personaggi ciascuno dei quali con una propria prospettiva su quello che sta realmente accadendo.

Il team di sviluppo sta lavorando senza sosta per realizzare il più imponente titolo della serie resident evil sia in termini di portata che per il valore effettivo della produzione.

trayler ufficiale:

resident evil trayler

 
Tags: , ,
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
Commenti disabilitati su resident evil 6: trayler  comments 

© Overclockingclub.it