Facebook Twitter Gplus RSS
Home Gaming trailer e gameplay del nuovo Crysis 3
formats

trailer e gameplay del nuovo Crysis 3

Published on 25 aprile 2012 by in Gaming

Finalmente Crytek ha reso pubblico un trayler con un breve gameplay del nuovo Crysis 3.

Nel trailer si può vedere uno stile grafico nuovo che vede una New York ancora più soggetta alla distruzione, in mezzo ad una giungla che l’ha quasi interamente ricoperta. Se visivamente il nuovo capitolo della serie ricorda il capostipite, il gameplay e gli equilibri di gioco sembrano ancora vicini a quelli di Crysis 2.

Come rivelato in precedenza da crytek, in Crysis 3 i giocatori prendono ancora il controllo di Prophet e scoprono che la città di new york è stata imprigionata in una nano cupola creata dalla Cell Corporation.

Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!

questo è ciò che ha annunciato ufficialmente crytek: “Ambientato nel 2047, Prophet persegue la sua missione di vendetta, dopo aver scoperto la verità sui veri motivi della costruzione delle nanocupole da parte della Cell Corporation. Ai cittadini era stato comunicato che le immense strutture erano state ripristinate per proteggere la popolazione e per ripulire queste metropoli dai resti delle armate Ceph. In realtà le nanocupole sono tentativi camuffati della Cell per impadronirsi della terra e della tecnologia per loro corsa verso il dominio del mondo. Con gli alieni Ceph in agguato dietro ogni angolo e con nemici umani pronti all’attacco, nessuno è più al sicuro sul cammino della vendetta”.

Crysis 3 uscirà nella primavera del 2013 nei formati PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
Commenti disabilitati su trailer e gameplay del nuovo Crysis 3  comments 

© Overclockingclub.it