Facebook Twitter Gplus RSS
Home Gaming trucchi dead space 2
formats

trucchi dead space 2

Published on 15 febbraio 2011 by in Gaming

Modalità Hardcore:
Completa il gioco a qualsiasi livello di difficoltà e sbloccherai la suddetta modalità. Qui avrai a disposizione solo 3 salvataggi da effettuare nell’intera Campagna e ci sono pochi pacchetti di energia/munizioni da recuperare. Infine, se muori, dovrai ricominciare dall’ultimo punto di salvataggio, non dall’ultimo checkpoint-.-

-Munizioni infinite:
Se riesci a completare il gioco in modalità Hardcore ed esegui l’upgrade sulla pistola al plasma, sbloccherai le munizioni infinite dell’hand cannon situato nel primo negozio.

-trucco per avere crediti infiniti:
Dovrete comperare uno o due dlc ( quelli che contengono le versioni speciali del Detonatore, quindi o Legge Marziale o Supernova che risulta comuque più consigliato di Legge Marziale perché allo stesso prezzo si prende più roba! ).

Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!

Al primo Store del gioco avrete così il Detonatore gratis ( o ne avrete 2 se avete 2 dlc ), uscite dallo Store, sparate tutte le mine e disattivatele. Tornate nello store, vendete il Detonatore scarico. Ricomperatelo (sempre a gratis), uscite dallo store e sparate le mine e disattivatele e così via quanto volete!!
Le mine che poi raccogliete le potete rivendere all’infinito, valgono 200 crediti l’una. E’ un metodo lento è vero…però vi dà la possibilità di comprare tutto quello che volete e di comprarvi quanti Nodi Energetici volete.

-Arma di Dead Space 1:
Devi possedere un file di salvataggio del primo Dead Space.

 
Tags:
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
Commenti disabilitati su trucchi dead space 2  comments 

© Overclockingclub.it